Bandi

4 Novembre 2019

OPERAZIONE 6.4 c “Investimenti per la creazione e lo sviluppo di attività extra-agricole – “Sostegno per la creazione o sviluppo di imprese extra agricole nei settori del commercio, artigianale, turistico, dei servizi e dell’innovazione tecnologica”

MISURA 6.4 c “Investimenti per la creazione e lo sviluppo di attività extra-agricole – “Sostegno per la creazione o sviluppo di imprese extra agricole nei settori del commercio, artigianale, turistico, dei servizi e dell’innovazione tecnologica”. Ambito 1

Nell’ambito dell’attuazione del PAL “Distretto Rurale Sicilia Centro Meridionale” 2014/2020 si procede alla pubblicazione del bando relativo alla MISURA 6.4 c “Investimenti per la creazione e lo sviluppo di attività extra-agricole – “Sostegno per la creazione o sviluppo di imprese extra agricole nei settori del commercio, artigianale, turistico, dei servizi e dell’innovazione tecnologica”. Ambito 1.

Si precisa che i termini iniziali e finali di presentazione delle domande di sostegno saranno indicati dal GAL con successivo avviso.

GAL SCM BANDO 6.4 c ambito 1

Allegati

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

Bandi 11 Luglio 2020

NOTA ESPLICATIVA SULLE PROCEDURA DI RICHIESTA E DI SCELTA DEI PREVENTIVI PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DI SOSTEGNO NELL’AMBITO DELLE OPERAZIONI FINANZIATE A VALERE DEL PSR SICILIA 2014/2020

NOTA ESPLICATIVA SULLE PROCEDURA DI RICHIESTA E DI SCELTA DEI PREVENTIVI PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DI SOSTEGNO NELL’AMBITO DELLE OPERAZIONI FINANZIATE A VALERE DEL PSR SICILIA 2014/2020.

News 25 Giugno 2020

“La programmazione dell’Unione Europea e il Gruppo Azione Locale Sicilia Centro Meridionale” a cura di Olindo Terrana

Foto a pagina intera 2 25 June 2020 Olindo-Terrana 22 April 2020 L’Unione Europea è un sistema articolato e complesso caratterizzato da notevoli diversità geografiche, ambientali, storiche, culturali, sociali, economiche e produttive.

torna all'inizio del contenuto