24 Marzo 2020
Emergenza Covid-19: il GAL SCM a lavoro in modalità smart working
La salute delle nostre comunità dipende dal comportamento di ogni singolo cittadino. Agiamo con responsabilità, tuteliamoci per tutelare gli altri.
L’Ufficio di Piano continuerà a lavorare rispettando però rigorosamente quanto previsto dall’ultimo DPCM che raccomanda di limitare gli spostamenti delle persone solo ai casi strettamente necessari.
La segreteria effettuerà esclusivamente attività di front office via mail o via pec agli indirizzi: info@galscm.it galscm@pec.it e, ove, necessiti, per via telefonica (cell. 3334228993).
Le comunicazioni telefoniche saranno ricevute nei seguenti orari:
Dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
Per casi di estrema urgenza, che possono essere risolti solo presso la sede operativa, si provvederà a fissare un appuntamento.
Si confida nella vostra comprensione e nella vostra fattiva collaborazione.
Il Presidente
Giuseppe Guagliano

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Avvisi 9 Gennaio 2021
AVVISO PUBBLICO Selezione di n. 1 Segretario tecnico, amministrativo e finanziario del GAL SCM SCARL
AVVISO PUBBLICO Selezione di n.
Avvisi 8 Gennaio 2021
INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE ED AGGIORNAMENTO DEL SITO ISTITUZIONALE DEL GAL SCM SCARL
INDAGINE DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE ED AGGIORNAMENTO DEL SITO ISTITUZIONALE DEL GAL
News 30 Novembre 2020
La morte di Pippo Vetrano il cordoglio del Gal Sicilia Centro Meridionale
“La morte di Pippo Vetrano, ucciso dal Covid 19, lascia increduli tutti noi del Gal Sicilia Centro Meridionale che abbiamo avuto il grande onore di conoscerlo, apprezzarlo e di lavorare insieme a lui ”.
in evidenza 25 Novembre 2020
Sviluppo economico in 13 comuni dell’agrigentino. Il Gal Scm ha pubblicato bandi per circa 4 milioni e mezzo di euro
Per il Gal Sicilia Centro Meridionale che opera nei comuni di: Camastra, Campobello di Licata, Canicattì, Castrofilippo, Comitini, Favara, Grotte, Naro, Lampedusa e Linosa, Licata, Palma di Montechiaro, Racalmuto e Ravanusa, il 2020 è stato un anno particolarmente proficuo per le attività finalizzate all’attuazione del Piano d’Azione Locale Distretto Rurale Sicilia Centro Meridionale.