30 Luglio 2020
BANDO 6.4 A AMBITO 2 – AVVISO TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE SOSTEGNO
Le domande di partecipazione al bando potranno essere caricate sul portale SIAN di AGEA, a partire dal 30/07/2020 e sino al 27/10/2020

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
News 27 Gennaio 2021
Infrastrutture, Clima, Ambiente, qualità della vita, agroalimentare sono alcune tra le necessità che devono essere colmate nel territorio del GAL Sicilia Centro Meridionale nei prossimi vent’anni
Queste le necessità e le speranze che sono venute fuori dal seminario che si è tenuto martedì pomeriggio nell’ambito dell’iniziativa “Long Term Vision for Rural Areas” promossa dalla Comunità Europea con lo scopo di avere una visione a lungo termine per le aree rurali.
News 25 Gennaio 2021
Riunione dei sindaci soci partners del GAL Sicilia Centro Meridionale. Finanziamenti per 2 milioni di euro che serviranno alla valorizzazione dei patrimoni culturali dei 13 comuni
Si è svolta in video conferenza a causa dell’emergenza COVID19, l’assemblea dei sindaci soci e partner del Gal Sicilia Centro Meridionale con all’ordine del giorno.
News 23 Gennaio 2021
Programmazione Europea 2021-2027. Gal Sicilia Centro Meridionale organizza webinar il 26 gennaio
“Una visione a lungo termine per le aree rurali dell’unione europea”.
Avvisi 22 Gennaio 2021
VISIONE RURALE A LUNGO TERMINE: IL GAL SICILIA CENTRO MERIDIONALE RENDE IL CITTADINO PROTAGONISTA DEL PROPRIO FUTURO
Attraverso un questionario è possibile segnalare alla Commissione europea quali sono le prospettive del proprio territorio.